Erboristeria Fiordaliso nasce nell'Aprile del 2006 e in 10 anni di attività ha saputo crescere e aumentare la sua offerta di prodotti e consulenze.

Debora, dopo aver conseguito la laurea in Scienze e tecnologie erboristiche, decide di aprire questa attività a soli 23 anni, spinta dalla passione e dalla voglia di mettersi in gioco che è caratteristica della gioventù.

Il negozio si occupa di vendita al dettaglio di prodotti di erboristeria, consulenza floriterapica di Bach, consulenza naturopatica su appuntamento e analisi minerale tessutale del capello.

Debora è specializzata nella miscelazione di erbe per la composizione di tisane per qualsiasi problematica ed in floriterapia. Attualmente sta anche seguendo un corso in medicina funzionale integrata.

La proprietaria, forte di una grandissima passione e professionalità, organizza spesso eventi a tema, come ad esempio prove di trucco gratis, così da avvicinare sempre più persone al mondo dell'erboristeria.


Fare l'erborista, per Debora, è molto più di un semplice lavoro: è una missione di vita che cerca di portare avanti lavorando sodo ogni giorno, aiutando le persone a vivere in modo sano, salvaguardando la propria salute ed il benessere di piante e animali.

L'Erboristeria Fiordaliso, trovandosi a Carbonia, ingloba la tradizione della medicina popolare sarda, che da sempre ha utilizzato piante officinali quali la salvia, la malva, il timo per curare le persone.

camonilla candela legumi